Foursquare si aggiorna alla versione 3.4 introducendo molte novità!

Immagine per Foursquare City Guide

Foursquare City Guide

Foursquare Labs, Inc.
Gratuiti

Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. L’applicazione si aggiorna alla versione 3.4 con interessanti novità, scopriamole attraverso il changelog ufficiale. 

Il social network Foursquare sta lentamente raggiungendo un grande bacino di utenza. Oltre a condividere la piazza, il pub o la discoteca in cui siamo, possiamo esprimere dei giudizi e consigliare tutto ciò che ci è piaciuto e che vorremmo anche gli altri provassero. Se effettuiamo molti check in in un luogo, potremo diventare i mayor e godere di tutti i privilegi che ne derivano. Molti locali infatti offrono prezzi scontati per i mayor, inoltre sbloccare nuovi badge diventa une vera e propria mania.

La versione 3.4 introduce diverse novità, ecco il changelog ufficiale:

  • Foto integrate nella schermata principale, così da visualizzarle immediatamente senza dover effettuare alcun tap.
  • Un gruppo di tuoi amici ad un concerto senza te? Il pulsante ‘here’s now’ permette di raccogliere in un unico album le foto dei tuoi amici in  un luogo.
  • Commenti e foto sono integrati in un’unica schermata.
  • Tab di navigazione più grandi. E’ molto più facile navigare soprattutto quando hai una tazza di caffè in una mano e l’iPhone in un’altra.

Foursquare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in Italiano.

Foursquare City GuideFoursquare Labs, Inc.Gratuiti Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: