StyleUnlock sblocca il tuo iPhone tramite gesture! [Video]

StyleUnlock è un nuovo tweak presente in Cydia che permette di sbloccare il melafonino attraverso una gesture preselezionata, per sbloccare il dispositivo non sarà più necessario il classico “slide to unlock”, basterà scegliere una delle gesture disponibili e StyleUnlock farà il resto.

Il tweak, una volta installato, non aggiunge nessuna nuova icona alla vostra Springboard e si configura permettendo di scegliere una tra le 13 gesture proposte. Il classico slide to unlock rimarrà (se non selezionerete l’opzione “hide slider”) comunque disponibile nella lockscreen permettendo lo sblocco del dispositivo anche se malauguratamente il tweak non dovesse funzionare o andare in crash. Le gesture come detto sono ben 13, si va dallo swype nelle quattro direzioni, al doppio tap sullo schermo, al pinch-to-zoom.

StyleUnlock è compatibile con i dispositivi che montano iOS4.0 o superiore, il tweak funziona anche nei casi in cui sia richiesto il passcode. Trovate StyleUnlock gratuitamente nella repo di BigBoss.

Ecco un video del tweak in azione:

StyleUnlock è un nuovo tweak presente in Cydia che permette di sbloccare il melafonino attraverso una gesture preselezionata, per sbloccare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: