Tower Bloxx Deluxe 3D: La Recensione | AppStore [Video]

Produttore: Digital Chocolate | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

immagine15Finalmente è arrivato Tower Bloxx Deluxe 3D, il gioco di Digital Chocolate che recensimmo in anteprima qui. E’ un passatempo molto simpatico con una grafica 3D di altissima qualità che coinvolgerà siuramente molte persone. Il nostro scopo è quello di costruire tanti palazzi per popolare un’intera città. Abbiamo a disposizione quattro modalità di gioco (Story, Quick Game, Party Game e Time Attack), e 3 lotti da “popolare”.

img_00029 img_00067 img_00076

Ogni volta che iniziamo a costriuire su di un terreno, avremo a disposizione soltanto i palazzi Blu, che sono alti al massimo 10 piani e che possono ospitare un determinato numero di persone. Man mano che la città acquisterà prestigio, passeremo ai palazzi rossi, e dopo ancora a quelli verdi che rispettivamente permetteranno di costruire 20 o 30 piani. Ogni manche è strutturata sempre allo stesso modo, ovvero ci sarà un gru che farà oscillare i vari blocchi e con un tap sullo schermo dovremo stare attenti a farli cadere e combaciare con quelli sottostanti. Una maggiore precisione equivale ad un maggior numero di abitanti per ogni piano.

img_00121 img_0013 img_00156

La modalità Quick Game ci permetterà di avviare una partita Rapida, senza avere implicazioni sulla nostra città, e può essere usata anche come “Tutorial” . La modalità Party Game invece è particolarmente divertente poichè lo schermo viene diviso in due parti e bisogna costruire il palazzo prima dell’altra persona. Nel Time Attack infine, abbiamo a disposizione 44 secondi per costruire il palazzo più alto possibile, e ogni 10 blocchi otterremo un check point. Il prezzo non è dei più bassi, ma se lo rapportiamo alla qualità del gioco, è sicuramente giusto. Ecco un video:

Produttore: Digital Chocolate | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ Finalmente è arrivato Tower Bloxx Deluxe 3D, il gioco di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: