Come staranno giocando Obama e il vicepresidente Biden fuori dalla camera ovale della Casa Bianca?

Una piccola e leggera curiosità per i nostri utenti a riposo sotto gli ombrelloni: un’immagine scattata il 16 luglio scorso e pubblicata questa mattina dal canale ufficiale Flickr della Casa Bianca ritrae il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il suo vice, Joe Biden, molto divertiti di fronte un’applicazione per iPhone. Secondo voi di che app si tratta?

Angry Birds, Cut the Rope, iFart? La didascalia nella foto non lo specifica ma ci si può divertire a fare supposizioni:

Il Vice Presidente Joe Biden e il Presidente Barack Obama utilizzano un’app su iPhone al di fuori della Camera Ovale, Sabato 16 Luglio 2011. (Official White House Photo by Pete Souza)

In attesa di possibili indiscrezioni su questa simpatica fotografia, vi chiediamo con quale app, secondo voi, i due più importanti politici statunitensi si stanno dilettando. Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Via | 9to5Mac

Una piccola e leggera curiosità per i nostri utenti a riposo sotto gli ombrelloni: un’immagine scattata il 16 luglio scorso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: