Minube è la nuova App della Settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Minube.

App ID errato

Con la nuova applicazione di minube per iPhone potrete portare sempre con voi il vostro social network di viaggiatori preferito! Cercate e trovate i posti migliori da visitare in oltre 160 paesi del mondo, tutti creati tramite le raccomandazioni e le esperienze reali degli altri viaggiatori.

App ID errato

Ecco le principali caratteristiche di minube:

  • Potrete scoprire i posti migliori della destinazione che volete, tra cui i luoghi da visitare, dove mangiare o dormire, per poi vederli in base alla popolarità o alla vicinanza. Ricordate che tutti questi luoghi nascono dalla reale esperienza dei viaggiatori!
  •  Voi stessi potete condividere esperienze e raccomandazioni dei posti che conoscete, direttamente dal vostro iPhone, o modificare le esperienze che avete già creato.
  •  Votate i posti in cui siete stati e scoprite come hanno votato gli altri viaggiatori.
  •  Divertitevi ad ottenere i diversi riconoscimenti disponibili come premio per la vostra attività.
  • Quando organizzate un’escursione, potete crearvi un viaggio in cui salvare i posti da non perdere di ogni destinazione e partire preparati. Inoltre, potrete scaricarvi ogni viaggio e consultarlo in qualsiasi momento anche senza connessione.
  •  I vostri amici non si perderanno le vostre avventure! Con minube potete condividere un posto in Facebook, Twitter o via mail, direttamente dal posto stesso.
  •  Se volete, potete cercare e vedere i profili di altri viaggiatori, seguire i loro viaggi e vedere la loro attività. Trovate amici vecchi e nuovi, commentate le loro foto ed interagiscici!
  •  Mantenetevi aggiornati consultando l’attività che si crea in minube, sia quella in risalto che quella dei vostri amici. Scoprite chi è stato in un certo posto e come lo ha votato.
  • Cambitea e personalizzate il vostro avatar ogni volta che volete.
Minube è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

 

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: