Yahoo! pronta a lanciare il suo smartphone Android

19/08/2011

L’azienda del noto motore di ricerca Yahoo! sarebbe pronta a lanciare sul mercato giapponese il suo primo smartphone Android, chiamato Sharp’s AQUOS 009SH.

Sul suolo giapponese il sito di Yahoo! è tra i più cliccati in rete e non è un caso che l’azienda abbia scelto questo stato per dare il via alla commercializzazione del suo primo dispositivo.

Il terminale avrà come sistema operativo Android Gingerbread 2.3 e troveremo caratteristiche di tutto rispetto come una fotocamera da 8 mpx, display da 4 pollici a risoluzione QHD, Bluetooth 3.0, connettività Wi-Fi ed una memoria espandibile grazie allo slot microSD.

Questo nuovo dispositivo verrà lanciato in collaborazione con l’operatore SoftBank ma ancora non se ne conoscono i tempi.

Via | Engadget

L’azienda del noto motore di ricerca Yahoo! sarebbe pronta a lanciare sul mercato giapponese il suo primo smartphone Android, chiamato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.