iPhone 5 atteso per il 5 Ottobre: AT&T sembra esserne certa

Ormai manca poco alla presentazione del nuovo melafonino Apple che, stando alle ultime voci, dovrebbe avvenire tra Settembre ed Ottobre. AT&T sembra avere le idee chiare riguardo alla data precisa di commercializzazione, ovvero il 5 Ottobre.

Una fonte AT&T ha dichiarato che Apple starebbe cominciando ad allertare i proprio dipendenti, consigliando loro di tenersi pronti e scattanti per i prossimi 35/50 giorni, nei quali è previsto un intenso periodo di lavoro in vista di grandi novità.

I tempi potrebbero coincidere con quelli che recentemente ha riportato il noto portale TiPb, ovvero di una commercializzazione il 5 Ottobre per avviare le spedizioni dal 7.

Si è parlato per un lungo periodo della possibile data di presentazione di questo nuovo iPhone 5, prevista per le prime settimane di Settembre. Potremo avere una commercializzazione a distanza di un mese dalla scoperta del dispositivo?

Via | AppleInsider

Ormai manca poco alla presentazione del nuovo melafonino Apple che, stando alle ultime voci, dovrebbe avvenire tra Settembre ed Ottobre….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: