Distant Shore 1.1 | AppStore

Produttore: The Blimp Pilots | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

distantshoreDistant Shore è una nuova applicazione, sviluppata dai creatori di Koi Pond, disponibile da qualche giorno nell’AppStore. Si tratta di un software davvero originale grazie al quale potrete comunicare con tutto il mondo scrivendo un qualsiasi messaggio in una bottiglia che, successivamente, getterete in mare. Chi troverà la bottiglia? E chi leggerà il nostro messaggio?

img_00158 img_00237 img_00285

L’ambientazione offerta dall’applicazione è delle più rilassanti: mare, sabbia e audio soft contribuiranno a rendere le vostre passeggiate, in cerca di bottiglie provenienti da chissà quale località, ancora più piacevoli. Una volta avviata Distant Shore, non dovrete far altro che raccogliere le conchiglie sparse sulla spiaggia: ogni 5 conchiglie avrete a disposizione una bottiglia per diffondere il vostro messaggio. 

img_002710 img_00306 img_00313

Durante le passeggiate in spiaggia vi capiterà di trovare le bottiglie contenenti i messaggi di altri utenti ed avrete anche la possibilità di replicare. Ogni conversazione potrà essere inviata via mail: se ne trovate qualcuna particolarmente bella, potrete conservarla inviandola a voi stessi o dedicandola a chiunque altro. 

img_00327 img_00333 img_00343

Distant Shore è un mezzo innovativo per comunicare agli altri i vostri pensieri, i vostri stati d’animo o semplicemente un piccolo saluto. Applicazione ben fatta, che funziona via Wi-Fi, 3G e EDGE e che dispone di un’ottima grafica 3D. Consigliata. 

Produttore: The Blimp Pilots | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Distant Shore è una nuova applicazione, sviluppata dai creatori di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: