Ecco alcune delle novità direttamente dal Gamescom! [Video]

Domani terminerà uno degli evento più importanti nel campo gaming di iOS ed oggi grazie agli amici di Apfeltech.net vi mostriamo alcuni dei giochi che verranno presentato entro la fine dell’anno.

Il primo gioco che andiamo a vedere è Fifa 12, uno dei titoli più attesi su iPhone e iPad dedicati a tutti coloro che amano il mondo del calcio. Come possiamo vedere dal video Hands on il gioco è molto fluido, molto probabilmente le versioni mostrate sono ancora in fase di testing, e la grafica è molto carina, inoltre in questa nuova versione è stata introdotta la possibilità di gestire la squadra con trasferimenti, formazioni e stagione calcistica. Il gioco dovrebbe essere rilasciato a fine settembre, nel frattempo vi proponiamo un video che mostra velocemente alcune delle funzioni del gioco:

Fifa SuperStars, un gioco che è già molto famoso su Facebook, arriverà presto su iOS e vi permetterà di gestire la vostra squadra di calcio, diventerete veri e propri manager! Il gioco arriverà sul mercato entro la fine dell’anno.

Theme Park è invece un gioco che vi permetterà di realizzare il vostro parco giochi, dovrete gestire le aperture dei locali, i soldi e dovrete rendere l’esperienza dei vostri visitatori indimenticabile costruendo strutture di divertimento come ruote panoramiche o montagne russe.

 

Come potrete vedere, questi sono i primi screenshot di questo prossimo titolo.

The Game Bakers: Squids è un gioco realizzato da due ex dipendenti di Ubisoft che hanno aperto una software house indipendente e ha realizzato questo simpaticissimo gioco. Il protagonista di questo titolo è un calamaro ed il gioco è un mix tra Angry Birds e Worms, infatti il gameplay è simile a Worms, mentre la modalità di sparatoria è simile a quella degli uccelli di Angry Birds.

Il gameplay è molto semplice, il gioco inizia con una squadra che deve battere l’altra, come su Worms, tutti i giocatori della squadra avversaria devono essere eliminati buttandoli fuori dalla mappa o devono essere fucilati! La modalità RPG promette diverse ore di gioco che dovrebbe uscire nel mese di Ottobre in AppStore, a Novembre nel Mac App Store e a seguire sarà disponibile anche una versione per Android.

Un altro gioco presentato, ma che vi abbiamo già mostrato alcuni mesi fa è Contre Jour, sviluppato da Chillingo, un gioco molto carino per iPhone, iPod Touch e iPad che consiste nel far muovere una sorta di palla, non toccandola direttamente ma modificando il terreno, fino a farla arrivare a destinazione. Ecco di seguito una prova effettuata direttamente dal Gamescom:

Contre Jour sarà disponibile la prossima settimana in AppStore al costo di 0.79€. Non appena avremo ulteriori informazioni riguardo gli altri giochi e non appena verranno rilasciati in AppStore vi avviseremo come sempre.

Inoltre questa mattina abbiamo pubblicato le prime immagine ed un video di un altro attesissimo titolo che presto arriverà sui nostri dispositivi iOS, Battlefield 3, di cui potete leggere direttamente in questo articolo.

Domani terminerà uno degli evento più importanti nel campo gaming di iOS ed oggi grazie agli amici di Apfeltech.net vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: