Da oggi i titoli Gameloft saranno tutti Universali

Gameloft annuncia che tutti i suoi prossimi giochi saranno disponibili in App Store in versione Universal App, ovvero compatibili nativamente sia per iPhone che per iPad.

Secondo quanto riportato da Pocket Gamer, la scelta di Gameloft è volta a non creare più confusione tra quegli utenti che devono scegliere tra le versioni iPhone, e quelle HD da utilizzare sul tablet.

Inoltre tale novità permetterà agli utenti di spendere meno per scaricare un gioco, dato che fino ad oggi per avere un titolo su entrambi i dispositivi bisognava acquistarlo due volte.

Per noi giocatori è sicuramente un’ottima notizia che farà contenti i vari portafogli di chi possiede sia il melafonino che il tablet Apple.

Via | Pocket Gamer

Gameloft annuncia che tutti i suoi prossimi giochi saranno disponibili in App Store in versione Universal App, ovvero compatibili nativamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: