LockLyrics: i testi dei nostri brani musicali direttamente sulla Lockscreen | Cydia Store

LockLyrics è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di avere una nuova funzione nella lockscreen al momento della doppia pressione del tasto Home. Oltri ai soliti controlli del volume, apparirà anche il testo del brano in riproduzione.

 

Quando si è nella LockScreen e si preme due volte il tasto home, escono i controlli per la musica. Con LockLyrics, invece, esce anche il testo del brano che si sta ascoltando.

Ovviamente, per far sì che questo succeda, bisogna inserire prima il testo del brano con iTunes, e poi trasferirlo nell’iPhone/iPod.

Con il prossimo aggiornamento 1.0.1, se un brano non dovesse essere provvisto di testo, LockLyrics lo scaricherà automaticamente dal web (quindi necessita di connessione a Internet). Questo update è stato già inviato e sarà disponibile a breve in Cydia.

LockLyrics è disponibile in Cydia nella repo di ModMyi ad un prezzo di 0.99$.

LockLyrics è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di avere una nuova funzione nella lockscreen al momento della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: