Shuttervox: scattiamo una foto pronunciando il classico ‘Cheese’ | Recensione iSpazio

[app 453158473]

Shuttervox è una simpatica applicazione disponibile in App Store che permette di scattare foto semplicemente con la voce, pronunciando alcune parole tra cui il classico “cheese”.

  

Una volta avviata l’applicazione dovremo aspettare qualche secondo per il caricamento iniziale e dopodiché basterà inquadrare il soggetto scelto per la foto e pronunciare la parola selezionata per avviare lo scatto. Nell’immagine sopra potrete notare come gli autoscatti non siano semplici da eseguire, data la difficoltà nell’utilizzare il tap-to-focus (compatibile con l’app).

 

Potremo scegliere tra parole come popsicle, doodle, snap e cheese. Una volta pronunciata una di queste l’applicazione scatterà la foto in maniera veloce con la possibilità di impostare il flash automatico.

L’immagine catturata verrà salvata automaticamente nel rullino fotografico e potremo facilmente condividerla inviandola via Mail o postandola su Facebook, Twitter e Tumblr.

 

In App Store possiamo trovare anche la versione Lite, utilizzata per questa review, che oltre ad un banner pubblicitario che appare sullo schermo, prevede l’utilizzo della sola parola “cheese”.

[app 453158020]

Shuttervox è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 453158473] Shuttervox è una simpatica applicazione disponibile in App Store che permette di scattare foto semplicemente con la voce,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: