iBustaPaga: disponibile il nuovo aggiornamento 1.3

[app 446343367]

iBustaPaga è una utile applicazione per tutti i lavoratori che desiderano calcolare il netto mensile della propria busta paga. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è stato appena rilasciato in App Store la nuova versione 1.1.

[appscreens 446343367]

E’ possibile calcolare la propria busta paga con 5 semplici passaggi. Vediamo quali sono

  • Inserisci il tuo lordo annuo
  • Specifica il tuo contratto
  • Scegli la tua qualifica
  • Scegli la regione
  • Esegui il calcolo

In questo ultimo aggiornamento è stata aggiunta a grande richiesta la sezione RSS per la ricerca del lavoro direttamente dal sito lavoro.it. Attraverso una mappa potremo specificare la regione e il settore per il quale vuoi ricercare le offerte di lavoro di tuo interesse. Registrandoti al sito www.lavoro.it potrai inviare il tuo cv e candidarti direttamente dall’app. Sfrutta anche in questo caso la funzionalità nelle impostazioni dell’app scegli se aprire ogni contenuto nell’app oppure con il browser nativo Safari.

Inoltre per ogni lista delle sezioni informative aggiunto l’indicatore di caricamento per migliorare l’esperienza di utilizzo dell’utente di iBustaPaga.  Infine sono stati risolti bug minori.

iBustaPaga è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 446343367] iBustaPaga è una utile applicazione per tutti i lavoratori che desiderano calcolare il netto mensile della propria busta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: