iPhone 5: questi i primi componenti del prossimo melafonino?

22/08/2011

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere moltissimi rumor e di vedere innumerevoli concept del prossimo iPhone 5 di Apple. Oggi andiamo a scoprire quelli che potrebbero essere alcuni componenti del futuro melafonino.

Partiamo dalla batteria, molto simile a quella del’attuale modello in commercio ma con qualche piccola differenza a livello estetico e nelle specifiche: come possiamo vedere il connettore è posizionato in maniera differente sulla batteria del prossimo iPhone, ed inoltre per quanto riguarda le specifiche troviamo 3.7V e 5.3Whr per la nuova, 3.7V e 5.25Whr per quella dell’iPhone 4.

Altre immagini ritraggono invece la fotocamera posteriore che dovrebbe essere, come più volte riportato in queste settimane, da 8mpx. Anche sul prossimo melafonino avremo il flash led in prossimità del sensore, smentendo quindi quei rumors che ne prevedevano un posizionamento differente su lato opposto.

Ultima immagine da visionare è quella relativa al cavo jack flessibile, estremamente diverso da quello presente su iPhone 4.

Il prossimo modello di iPhone dovrebbe arrivare a breve, entro 40/50 giorni. Attualmente non si conosce una data precisa per la presentazione, ma stando alle ultime voci accreditate si è quasi certi che il dispositivo arriverà entro la prima settimana di Ottobre.

Via | MacRumors

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere moltissimi rumor e di vedere innumerevoli concept del prossimo iPhone 5…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.