iDracula: dettagli e nuove immagini

idracula_screenshot_4

Stando alle parole di Chillingo, iDracula, un hack-’n’-slash game di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, sta per essere completato e, molto presto, verrà inviato ad Apple. Grazie ad alcuni aggiornamenti pubblicati sull’account Twitter di Chillingo, possiamo informarvi circa alcune novità che riguardano il gameplay di iDracula: si tratta di un survival shooter dove, inizialmente, avremo una sola pistola a disposizione per difenderci dai mostri lenti e deboli.

idracula_screenshot_5

Col passare del tempo, i nemici diventeranno forti e veloci e non sarà cosi semplice eliminarli. In generale, potremo utilizzare 6 differenti modelli di armi: Gun, Rifle, Crossobow, Grenade Launcher, Machine Gun e BFG. Dal punto di vista tecnico, il controllo multitouch è stato ben realizzato, tanto da garantire una piacevole giocabilità utilizzando due tasti contemporanemente per comandare il vostro personaggio. Vi ricordo che iDracula sarà disponibile a partire dalla settimana prossima nell’AppStore e costerà 0,79€

[Fonte]

Stando alle parole di Chillingo, iDracula, un hack-’n’-slash game di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, sta per essere completato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: