Optimus Sol: LG presenta ufficialmente il suo Super Amoled

Poco fa LG ha presentato ufficialmente il suo prossimo terminale, l’Optimus Sol, dispositivo che arriverà a Settembre sugli scaffali dei migliori negozi di elettronica. Vediamone insieme le caratteristiche.

La principale caratteristica di questo nuovo smartphone risulta essere indubbiamente il display, uno schermo Super Amoled con touchscreen capacitivo da 3,8 pollici, con risoluzione di 480 x 800 pixel ad oltre 16 milioni di colori, che permette di utilizzare alla perfezione il telefono anche sotto l’effetto diretto dei raggi del sole.

Inoltre troviamo sistema operativo Android 2.3, un processore da 1 gHz, pieno supporto al Flash 10.1, fotocamera da 5Mpx con autofocus e possibilità di registrare filmati in HD, fotocamera frontale VGA per videochiamate, connettività WiFi, Bluetooth 3.0, DLNA e USB.

Il dispositivo arriverà entro la fine di Settembre ma ancora non si conosce una data certa di commercializzazione e non si hanno notizie riguardanti il prezzo.

Via | PocketGamer

 

Poco fa LG ha presentato ufficialmente il suo prossimo terminale, l’Optimus Sol, dispositivo che arriverà a Settembre sugli scaffali dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: