Nuove voci riguardo il lancio di due iPhone a Settembre

Molte volte si è parlato della possibilità che Apple potesse comemrcializzare un modello di iPhone più economico rispetto agli standard cui siamo abituati. Oggi è direttamente Reuters a riportare la notizia di un imminente presentazione di tale dispositivo.

Una fonte affidabile avrebbe infatti dichiarato che è stata avviata la produzione di una memoria flash da 8Gb per iPhone, che probabilmente non dovrebbe essere montata sul nuovo iPhone 5. In questo modo l’azienda di Cupertino potrebbe offrire un terminale dai costi contenuti e dalla memoria, appunto, di 8Gb.

Partendo dal presupposto di un nuovo modello da 16 e 32Gb, Apple potrebbe lanciare assieme all’iPhone 5 un modello di iPhone da 8Gb, come successe con il 3GS da 8Gb al momento della commercializzazione dell’iPhone 4, ma stavolta dai costi maggiormente contenuti. In questo modo si continuerebbero a coprire varie fascie di prezzo in modo da segmentare maggiormente l’offerta e conquistare altre fette di mercato.

Naturalmente queste sono solamente supposizioni legate alla notizia riportata da Reuters che, ricordiamo, parla di fonti affidabili secondo le quali vedrà presto la luce un modello più economico di melafonino, in arrivo per Settembre, da affiancare all’iPhone 5.

Voi cosa ne pensate di un iPhone low cost?

Via | Reuters

Molte volte si è parlato della possibilità che Apple potesse comemrcializzare un modello di iPhone più economico rispetto agli standard…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: