L’iPhone 3GS è il secondo smartphone più venduto negli U.S.A.

23/08/2011

Dopo il grande successo del primo iPhone negli States, gli americani non hanno potuto più farne a meno. Non sono le parole di un fan di Apple bensì, dati alla mano, quello che si evince dalla classifica degli smartphone più venduti negli U.S.A.

In questa classifica di vendite l’iPhone 4 detiene saldamente la prima posizione, seguito immediatamente dal precedente modello di melafonino, ormai ‘vecchio’ di due anni ma sempre aprezzato dai consumatori americani.

Avere due telefoni in testa, considerando che ne viene commercializzato solo uno l’anno, non è un dato da poco ed obiettivamente sembra quasi incredibile data la concorrenza dei moltissimi terminali Android, o quella di Nokia, Microsoft, ecc.

Attenzione: nessuno parla di confronto con la concorrenza. Ovvero in questo articolo non si afferma che il suddetto modello sia migliore di altri, solamente che secondo la classifica citata da AppleInsider risulta essere, negli States, il secondo più venduto.

Via | AppleInsider

Dopo il grande successo del primo iPhone negli States, gli americani non hanno potuto più farne a meno. Non sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.