Zynga Poker si aggiorna alla versione 5.8 introducendo importanti novità

23/08/2011

Immagine per Zynga Poker - Texas Holdem

Zynga Poker - Texas Holdem

Zynga Inc.
Gratis

 Zynga Poker, il miglior Texas Hold’em di Facebook, completamente gratuito e disponibile anche su iDevices, si aggiorna alla versione 5.8 introducendo tante importanti novità. Vediamo di seguito il changelog completo.

Zynga Inc. è il più grande sviluppatore di giochi social del mondo, con più di 295 milioni di utenti attivi al mese. Alcuni dei prodotti Zynga sono: FarmVille, FrontierVille, Mafia Wars, Zynga Poker, Café World, Words With Friends e CityVille.

Con Zynga Poker basterà un’account Facebook e una connessione ad internet per incontrare milioni di giocatori e sfidarli in partite o tornei di Texas Hold’Em. Ecco gli aggiornamenti introdotti con l’ultima versione:

  • Il gioco è stato tradotto in tante nuove lingue tra cui italiano, francese, spagnolo, tedesco, portoghese.
  • Ampliata la modalità ospite anonimo! Adesso potrete giocare ai tavoli normali o partecipare ai tornei Sit’n’go conservando il chip stack, senza connettervi a Facebook.
  • Invia e ricevi chip di poker GRATUITE, fino a un milione alla volta.
  • La nuova classifica permette di visualizzare rapidamente le statistiche degli amici su Zynga Poker con un semplice clic.
Zynga Poker è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

 

Zynga Poker – Texas HoldemZynga Inc.Gratis  Zynga Poker, il miglior Texas Hold’em di Facebook, completamente gratuito e disponibile anche su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.