iPhone 5 con Sprint a metà Ottobre?

Sembrano non avere fine i rumor sulla data di commercializzazione del nuovo iPhone 5, prima previsto per la prima settimana di settembre, poi a metà inoltrata dello stesso mese, recentemente atteso nei primi sette giorni di Ottobre ed ora posticipato a metà Ottobre.


E’ il Wall Street Journal ad anticipare tale periodo di commercializzazione, affermando che il terzo operatore americano, Sprint, avrà sugli scaffali il nuovo terminale subito al Day One, previsto appunto per metà Ottobre.

In questo modo Apple riuscirebbe a vendere il proprio terminale con le migliori compagnie statunitensi, dopo AT&T e Verizon aggiungerebbe Sprint, sia per il nuovo modello, sia per quanto riguarda l’attuale iPhone 4.

Il periodo di commercializzazione previsto per i primi 15 giorni di Ottobre  potrebbe essere in linea con i tempi solitamente avuti in passato da Apple, ipotizzando una presentazione nei primi giorni di Settembre e la disponibilità sugli scaffali dei negozi un mese dopo.

Ovviamente non c’è nulla di certo e queste sono solo riflessioni legate a quanto riportato dal Wall Street Journal ed ai vari Rumor di queste ultime settimane.

Via | TiPb

Sembrano non avere fine i rumor sulla data di commercializzazione del nuovo iPhone 5, prima previsto per la prima settimana…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: