Star Walk si aggiorna alla versione 5.4 ed aggiunge il supporto all’uscita TV

Immagine per Star Walk - la guida astronomica da 5 stelle

Star Walk - la guida astronomica da 5 stelle

Vito Technology Inc.
(4.5)
5,49 €

Star Walk, una delle migliori applicazioni per gli appassionati di astronomia, ha recentemente ricevuto un importante aggiornamento che aggiunge diverse novità tra cui il supporto all’uscita TV, che permette agli utenti di godersi l’esperienza di Star Walk sul grande schermo. 

L’applicazione comprende una completa rappresentazione delle stelle, delle constellazioni e dei pianeti con le fasi lunari, link a wikipedia per ulteriori informazioni e la macchina del tempo per vedere tutti gli avvenimenti passati e che devono ancora avvenire nel cielo.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Supporto all’uscita TV (funsiona solamente con iPhone 4)
  • Il “multi-lunghezza d’onda” vi permette di esplorare la nostra galassia e l’Universo lontano in una gamma di lunghezze d’onda che vanno dai raggi X alle onde radio
  • La partnership ufficiale di StarWalk con l’ESA (Agenzia Spaziale Europea).
Star Walk –  la guida astronomica a 5 stelle è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Star Walk – la guida astronomica da 5 stelleVito Technology Inc. (4.5)5,49 € Star Walk, una delle migliori applicazioni per gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: