FastCall: l’applicazione che permette di chiamare velocemente i nostri numeri preferiti | QuickApp

[app 455329494]

FastCall è un’applicazione grazie alla quale avremo la possibilità di registrare i nostri contatti preferiti in maniera alternativa, in modo da poterli chiamare più semplicemente e velocemente rispetto alla rubrica nativa.

[appscreens 455329494]

Potremo chiamare in modo rapido e semplice sia tutti i nostri numeri, sia le autorità statali come Carabinieri, il Soccorso Medico, la Polizia, i Vigili del Fuoco o la Guardia di Finanza. Inoltre se dovessimo trovarci in difficoltà, potremo raggiungere la sezione emergenze in qualunque momento scuotendo il nostro dispositivo.

Di recente è stata aggiornata alla versione 1.2, ecco il changelog:

  • Bug Fix
  • Aggiunta la funzione per inserire un contatto nella Springboard

 

Ma le funzionalità non finiscono qui: se dovessimo perdere l’orientamento oppure non riuscire a capire dove ci troviamo, recandoci nella sezione “Emergenze” e successivamente ” GeoLocalizzazione”, ci verrà indicata la nostra posizione. Inoltre, potremo inviare le nostre coordinate geografiche via Mail tramite l’apposito pulsante.

FastCall è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 455329494] FastCall è un’applicazione grazie alla quale avremo la possibilità di registrare i nostri contatti preferiti in maniera alternativa,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: