Ecco un incredibile video-concept particolarmente futuristico di iPhone 5

Moltissimi i rumor ed i concept che si susseguono in rete riguardo l’iPhone 5 che Apple dovrebbe presentare entro le prime settimane di Ottobre, alcuni molto verosimili per ciò che ci aspettiamo, altri, come quello che vi mostriamo di seguito, molto futuristici.

Oggi vediamo un bel video-concept di iPhone 5, realizzato dalla Aatma Studio, con display di dimensioni maggiori rispetto a quello montato sulle precedenti generazioni, e con caratteristiche davvero d’avanguardia. Partiamo dallo spessore, infatti il nuovo iPhone risulterà estremamente sottile e maneggevole.

Altra novità riguarda la tastiera. Infatti quest’ultima sarà laser ed oltre a poter essere utilizzata sullo schermo touch come siamo abituati a fare, potrà essere proiettata su una superficie per poter godere di dimensioni maggiori.

Ultima novità riguarda il display, come precedentemente detto più grande, e che permetterà effetti olografici.

Ecco il bellissimo video realizzato dalla Aatma Studio:

Indubbiamente un video-concept ben realizzato. Cosa ve ne pare?

grazie a Mariano per la segnalazione

Moltissimi i rumor ed i concept che si susseguono in rete riguardo l’iPhone 5 che Apple dovrebbe presentare entro le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: