Modern Combat 3 Fallen Nation previsto per questo autunno: ecco i primi screenshot ed il trailer [Video]

Gameloft ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo capitolo della famosa e popolare saga di Modern Combat. Modern Combat 3: Fallen Nation. E’ questo il sequel, che si preannuncia ancora più emozionante e ricco di avventure. Gameloft ha inoltre rilasciato il primo trailer del gioco. Andiamolo a vedere.

Gameloft ha rilasciato un trailer gameplay di Modern Combat 3: Fallen Nation, FPS bellico in arrivo prossimamente per dispositivi iOS. Il titolo offrirà una campagna single player composta da 13 livelli, con combattimenti ricchi d’azione, doppiaggio voci completo, e location che vanno da Los Angeles fino alla Russia.

Infine Modern Combat 3 disporrà di una sezione mulltiplayer online, che offre la possibilità di affrontare con un massimo di 12 giocatori 6 mappe ed altrettanti livelli di difficoltà.

Ecco il trailer di questo nuovo titolo:

Modern Combat 3: Fallen Nation sarà disponibile in AppStore a partire da questo autunno. Non appena avremo ulteriori news non esiteremo a farvele sapere.

Gameloft ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo capitolo della famosa e popolare saga di Modern Combat. Modern Combat 3: Fallen…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: