Spy Mouse è il Gioco della Settimana scelto da Apple [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Spy Mouse.

Spy Mouse è un divertente gioco, strutturato in maniera simile a Flight Control, da poco sbarcato in AppStore, come iSpazio vi ha segnalato. Dovremo infatti portare il simpatico topolino e il suo pezzo di formaggio in una delle tane disponibili, senza attirare l’attenzione di alcuni gatti affamati.

App ID errato

In sintesi la storia di Spy Mouse: l’agente Squeak dovrà viaggiare per il mondo, attraverso terre sconosciute ed esplorare luoghi dove mai nessun topo aveva osato avventurarsi. Nel perseguire la sua missione non verrà tralasciata nemmeno una briciola di formaggio.

App ID errato

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • 72 livelli suddivisi in 6 differenti mondi
  • Varie armi per confondere e difendersi dai gatti
  • Diversi power up per agevolare Squeak lungo i livelli

Spy Mouse  è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: