Una rumorosa battaglia in App Store!

appstoreIn queste ore si sta svolgendo una querelle assurda tra due sviluppatori AppStore che attualmente stanno vendendo su iTunes due applicazioni “interessantissime” che non fanno altro che emettere un determinato tipo di rumore.. Ebbene, in questo articolo non farò il nome delle due applicazioni in questione poichè la ritengo soltanto una mossa pubblicitaria ma è giusto infomarvi che uno dei due sviluppatori sta richiedendo la somma di 50.000$ all’altro, semplicemente per aver utilizzato una parolina di troppo nella descrizione della sua applicazione. Tale parola, casualmente (o strategicamente, al fine di ottenere una maggiore indicizzazione) coincide con il nome della prima applicazione, e allo sviluppatore non va bene!

Restiamo veramente senza parole.. manco ci fossero i copyright sul dizionario!

[via]

In queste ore si sta svolgendo una querelle assurda tra due sviluppatori AppStore che attualmente stanno vendendo su iTunes due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria