In rete compaiono nuove foto del retro dell’iPhone 5

Stanno da poco girando in rete delle nuove fotografie che ritraggono quella che con ogni probabilità sarà la parte posteriore della prossima generazione di iPhone. A prima vista, l’aspetto parrebbe identico all’iPhone attuale: cosa ci fa dire che non si tratti semplicemente di un iPhone 4? Vediamo.

Andando ad analizzare da vicino questo componente, appare evidente che si tratta di un prototipo. Datato 7 giugno 2011, infatti, il pezzo riporta la dicitura “EVT“, che significa Engineering Verification Test. Ma non solo: tra le varie sigle, infatti, figura anche “N94“, che come qualcuno ricorderà è nota per essere il nome con cui all’interno degli stabilimenti Apple si identifica proprio l’iPhone 5.

Questo era emerso all’uscita di iOS 4.3, quando analizzando l’SDK fu trovata proprio questa sigla; fu subito evidente che si dovesse trattare di iPhone 5, poichè la dicitura era legata ad un modello di terminale che avrebbe dovuto utilizzare il processore A5. BGR, se ricordate, pubblicò anche delle fotografie di un prototipo detenuto da T-Mobile, che all’epoca stava effettuando dei test sulla propria rete.

Ovviamente non si sa ancora nulla a riguardo, ma possiamo escludere che si tratti del fantomatico iPhone economico di cui alcuni rumors parlano negli ultimi tempi. Perchè? Perchè Apple non avrebbe interesse a montare un processore di ultima generazione come l’Apple A5 su un dispositivo economico: utilizzare l’A4 permetterebbe certamente di contenere i costi.

Voi cosa ne pensate?

Via | Cult of Mac

Stanno da poco girando in rete delle nuove fotografie che ritraggono quella che con ogni probabilità sarà la parte posteriore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: