Mobile World Congress: SonyEricsson Idou, touchscreen 12.1 MP, Flash Xenon e Symbian

immagine21

Finalmente ci siamo! E’ iniziato il Mobile World Congress ’09, l’importantissmo evento che seguiremo con molta attenzione, nel quale potremo assistere a tanti nuovi prodotti e applicazioni.

Già nei giorni scorsi abbiamo pre-annunciato la presentazione di un’applicazione ufficiale Skype, del nuovo LG e Samsung UltraTOUCH, del navigatore Sygic per iPhone ed altro ancora. L’ultima notizia riguarda un nuovo smartphone di SonyEricsson chiamato Idou, dotato di display touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione 640×320 pixel con rapporto 16:9, una fotocamera da 12,1 MP con flash allo xenon e sistema operativo Symbian Open Source!

Continuate a seguire sia iSpazio (per le notizie che in qualche modo riguardano l’iPhone), che www.spaziocellulare.com perchè il nostro mitico Alex ci terrà costantemente aggiornati su tutto quello che accade a Barcellona

Finalmente ci siamo! E’ iniziato il Mobile World Congress ’09, l’importantissmo evento che seguiremo con molta attenzione, nel quale potremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.