Race Split Calculator: calcola i tempi delle tue gare podistiche

App ID errato

Race Split Calculator è da pochi giorni disponibile gratuitamente in App Store e permette a tutti gli appassionati di corsa di calcolare i tempi delle proprie prestazioni podistiche in modo semplice e immediato.

App ID errato

Grazie a Race Split Calculator potrete calcolare i tempi, le medie, i parziali e la velocità nelle differenti discipline podistiche e sulle distanze di 5 km, 10 km, mezza maratona e maratona. Inoltre potrete calcolare la media e la relativa velocità di percorso su qualsiasi distanza percorsa da 1 a 43 km.

L’app è molto semplice e intuitiva e permette in pochi secondi di avere sotto mano i dati essenziali delle vostre prestazioni, dovunque vi troviate. Race Split Calculator è stata sviluppata da un programmatore italiano appassionato di corsa, che ci ha comunicato che presto sarà lanciato un aggiornamento per correggere alcuni problemi grafici e saranno introdotte nuove funzionalità, come la conversione km/miglia, la possibilità di effettuare calcoli sulle distanze di ultramaratona (50 e 100 km) e la localizzazione in inglese.

Race Split Calculator sarà molto utile a tutti i runners esperti, ma anche ai dilettanti che vogliono tenere sotto controllo i dati relativi ai propri allenamenti.

Race Split Calculator è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 ed è localizzata in italiano.

App ID errato Race Split Calculator è da pochi giorni disponibile gratuitamente in App Store e permette a tutti gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: