Apple si aggiudica il brevetto per un nuovo packaging e per le icone di Mac App Store e FaceTime

Il China’s Patent and Trademark Office ha pubblicato otto brevetti concessi ad Apple per un nuovo packaging e delle due icone del Mac. Quello che attira maggiormente l’attenzione è la nuova “scatola” che Apple ha depositato che con tutta probabilità sarà il nuovo involucro dell’iPod Nano ma che alcuni sostengono potrebbe essere utilizzata per un nuovo accessorio che sarà lanciato in autunno.

Il brevetto comprende le due icone utilizzate per il Mac App Store e quella di FaceTime che in questo modo saranno coperte da usi impropri in tutto il territorio Cinese. Il nuovo packaging invece permetterà ad apple di coprire il design dell’involucro in tutti i suoi ratail Store e distinguersi maggiormente dalla concorrenza, nuovamente dimostrando la massima attenzione in tutti i dettagli della sua offerta al pubblico.

Sarà interessante capire se effettivamente questo nuova scatola sarà utilizzata per sostituire l’attuale dell’iPod Nano, oppure verrà utilizzata per un nuovo accessorio, che secondo indiscrezioni, potrebbe essere disponibile da questo autunno. Le dimensioni e il disegno suggeriscono che con tutta probabilità sarà utilizzata per l’iPod, ma probabilmente per una nuova versione del Nano e non per l’attuale. Non resta che attendere e vedere se Apple ci riserverà qualche gradita novità nella gamma dei suoi prodotti.

Via | Patently Apple

Il China’s Patent and Trademark Office ha pubblicato otto brevetti concessi ad Apple per un nuovo packaging e delle due…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: