iSpazio prova la custodia per iPhone 5 proposta
da Anycast Solutions | Esclusiva

31/08/2011

Come ricorderete qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini di due probabili custodie per iPhone 5: una distribuita da Anycast Solutions ed una da CoverStyle. Oggi, grazie agli ottimi rapporti che ci legano ad Anycast Solutions, siamo riusciti a mettere mano personalmente su questa nuova custodia, escludendo si tratti quindi di un fotomontaggio o di una semplice cover per iPod Touch. Non adatta a nessun dispositivo già visto sul mercato, questa potrebbe realmente rappresentare le forme del prossimo terminale Apple. Vediamola insieme.

 

La custodia risulta essere incredibilmente sottile infatti, come già accennato qualche giorno fa, sembrerebbe che il prossimo iPhone possa avere un restyling estetico non indifferente. Lo spessore della parte superiore (dove possiamo trovare la fotocamera frontale per intenderci), risulta essere maggiore rispetto alla zona inferiore (dove troviamo il tasto Home). Le misure da noi rilevate per il prossimo melafonino dovrebbero essere di 6.5mm circa, che si vanno poi assottigliando fino ad arrivare a 5mm circa.

  • Quindi nuovo spessore, per un dispositivo più sottile dell’attuale generazione.

Seconda caratteristica a saltare immediatamente all’occhio è la grandezza della custodia. L’iPhone 4 inserito in questa, mostra come il prossimo dispositivo sarà evidentemente più largo e più lungo, a conferma di un già ipotizzato schermo da 4 pollici.

Le misure da noi rilevate sono le medesime riportate da Anycast Solutions pochi giorni fa: 6,5 x 12,1 – 12,2 cm.

  • Se questa dovesse realmente risutare la cover del prossimo melafonino, avremmo un dispositivo più largo, più lungo e con schermo di dimensioni maggiori di quello trovato sui precedenti iPhone.

Nell’immagine sottostante possiamo osservare come addirittura entri perfettamente il Bumper Apple per iPhone 4.

Passiamo ora ad un altra caratteristica che possiamo dedurre osservando la custodia. Il tasto mute, da sempre collocato sullo stesso lato dei tasti del volume, questa volta sarà probabilmente posizionato sul lato opposto, precedentemente lasciato vuoto o utilizzato per l’alloggio della sim.

  • Il prossimo dispositivo dovrebbe quindi avere un posizionamento differente del tasto mute.

Per quanto riguarda la zona dove è collocata la fotocamera possiamo notare come non ci siano stati sostanziali cambiamenti al design. Il flash continuerà ad essere collocato accanto al sensore, senza distanziarsi come riportato più volte da alcune fonti.

  • Sul prossimo dispositivo Apple dovremmo trovare il flash nella medesima posizione osservata su iPhone 4.

Come aveva specificato il Wall Street Journal qualche settimana fa, ci si aspetta un dispositivo di forma diversa, più sottile, più largo, come infatti confermerebbe questa custodia.

L’accessorio gentilmente inviatoci da Anycast Solutions è in in poliuretano semirigido, materiale qualitativamente migliore e duraturo rispetto al silicone e sul sito del noto distributore è possibile trovare anche immagini del modello crystal case in policarbonato rigido.

Attenzione: Anycast Solutions si occupa di importare e distribuire diversi prodotti ed accessori per iPad e iPhone ed è in contatto con almeno 2 produttori dell’area di Shenzen che stanno già producendo tali custodie. Queste sono in produzione in notevole quantità, diversi materiali e colori, risulta quindi poco probabile che si tratti di semplici campioni. Gli investimenti sono tali per cui si crede che queste siano realmente custodie per uno dei prossimi prodotti Apple. Ad ogni modo, in assenza di conferme ufficiali, ci è sembrato corretto utilizzare spesso il condizionale in questo articolo.

Personalmente vi chiedo di non andare Off Topic dal seguente tema/quesito: se il prossimo iPhone dovesse essere perfettamente adatto a questa custodia, ed escludendo le varie caratteristiche tecniche, ve ne piacerebbe il design? Cosa ne pensate?

Ringraziamo Anycast Solutions per aver messo immediatamente a disposizione di iSpazio, ed in esclusiva, questo accessorio.

 

 

 

Come ricorderete qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini di due probabili custodie per iPhone 5: una distribuita da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.