Adobe annuncia una versione completa del suo Flash Player per gli smartphone

mwc_marquee

Le ultime dal Mobile World Congress riguardano un’annuncio da parte di Adobe che decide di lasciare le versioni Lite del suo Flash Player e di “conquistare” il mondo Mobile con una versione completa di Flash, in grado di riprodurre qualsiasi contenuto, proprio come sui computer.

L’impegno è davvero grande e purtroppo i tempi non saranno cosi brevi. Infatti Adobe prevede di approdare sugli smartphone Windows Mobile, Google Android, Nokia Symbian e Palm Pre entro il 2010. Per quanto riguarda l’iPhone non è trapelata nessuna indiscrezione, poichè lasceranno “l’esclusiva” dell’annuncio ad Apple. Chi sa quanto bisognerà ancora attendere..

Le ultime dal Mobile World Congress riguardano un’annuncio da parte di Adobe che decide di lasciare le versioni Lite del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.