Nuove immagini consolidano l’ipotesi di un’iPhone 5 più sottile rispetto al predecessore | Rumor

Anche le speculazioni e i rumors sul prossimo iPhone sono tornati dalle vacanze e ricominciano a farsi largo sul web. Nuove immagini pubblicate da Greek iPhone mostrano alcune componenti che consoliderebbero l’ipotesi di un iPhone più sottile rispetto all’attuale modello, come riportato anche in quest’altro articolo in cui mostriamo un’ipotetica custodia del prossimo iPhone. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Fotocamera iPhone 5

Secondo le foto delle presunte nuove componenti diramate dal sito greco, l’iPhone 5 sarà ancora più sottile dell’iPhone 4 e avrà inoltre il pulsante mute sul lato opposto rispetto all’ultimo modello attualmente in commercio. Il modulo fotocamera sarà leggermente differente e anche questo più sottile e, come sembra ormai consolidato, sarà da 8MP. Di seguito vi mostriamo le foto scattate da Greek iPhone.

Sensore 8MP

Modulo fotocamera iPhone 5

Modulo auricolareAuricolare

Jack Audio

Jack audio

Via | BGR

Anche le speculazioni e i rumors sul prossimo iPhone sono tornati dalle vacanze e ricominciano a farsi largo sul web….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: