iPhone 5: dopo le immagini dei componenti, questa potrebbe essere la cover anteriore?

In questi ultimi mesi abbiamo letto tantissimi rumor, ammirato moltissimi concept ma ultimamente cominciano ad arrivare sempre più fotografie. Dopo aver visto poche ore fa alcuni scatti di probabili componenti per iPhone 5, ora passiamo alla notizia secondo la quale DigiTimes avrebbe affermato che il display del prossimo modello di iPhone sarà più grande – ma non così tanto – confermando ulteriormente le voci di corridoio degli ultimi giorni. Inoltre il retro dell’iPhone 5 sarà in metallo e non più in vetro rinforzato.

 

Il display del prossimo iPhone non sarà poi così grande. Secondo DigiTimes il display passerà dagli attuali 3.5 pollici a 3.7 pollici, con un design che permette alla mascherina del pannello di essere più sottile e far sembrare lo schermo ancora più grande.

Se tutto questo fosse vero, allora le immagini di questo LCD delle stesse dimensioni dell’iPhone 4, etichettato come N94 “EVT1” del 3 Marzo 2011, si riferirebbero alla versione economica di iPhone che secondo gli insistenti rumors, dovrebbe uscire assieme all’iPhone 5 questo autunno. Come ricorderete questa sigla è stata ritrovata all’interno dei recenti firmware iOS ed è legata ad uno dei nuovi modelli di iPhone. Secondo l’SDK di Apple, la sigla N94 è associata però ad un processore A5, e sembra strano che il modello economico monti l’ultima versione di questo chip.

Nel Febbraio di quest’anno poi, il Wall Street Journal scrisse di un fantomatico modello targato N97 con un display che ricopre tutta la superficie anteriore del dispositivo. Potrebbe quindi essere questa la sigla che si riferisce al nuovo iPhone 5, anche se mesi fà si pensò subito ad un modello economico di dimensioni ridotte.

Come vedete di rumors ce ne sono tantissimi, alcune voci sostengono addirittura che l’iPhone 4 da 8 GB sia in realtà la vera versione economica di cui tutti parlano. In realtà anche se alcune di queste supposizioni fossero vere, Apple potrebbe cambiare le cose anche all’ultimo momento, come successe per l’iPod Touch di terza generazione senza la fotocamera, data ormai per scontato dai rumors.

Via | 9To5Mac

In questi ultimi mesi abbiamo letto tantissimi rumor, ammirato moltissimi concept ma ultimamente cominciano ad arrivare sempre più fotografie. Dopo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: