Luminance: l’applicazione perfetta per applicare effetti e filtri alle vostre foto!

[app 443465287]

Dedicata a tutti gli appassionati di fotografia, e non, è disponibile in AppStore Luminance, un’applicazione che vi permetterà di modificare alcuni aspetti delle foto scattate con i vostri iPhone o iPad e di applicare effetti particolari per renderle ancora più affascinanti. [appscreens 443465287]

Luminance vi permetterà di editare le vostre foto in maniera professionale, con un’interfaccia semplice ed elegante potrete aggiungere effetti alle vostre foto grazie ai numerosi filtri e migliorarle. Utilizzando i preset inclusi potrete applicare l’effetto su più foto contemporaneamente. Ecco le principali caratteristiche

  • Create qualsiasi look, con una combinazione infinita di livelli di regolazione;
  • Disponete i livelli di regolazione in qualsiasi ordine per creare effetti unici;
  • Scegli tra numerosi preset l’effetto migliore da applicare alla tua foto;
  • Copia la modifica di una foto e applicala a tutte le altre;
  • Condividi la foto su Facebook, Twitter, Rullino Fotografico, email, copiarla negli appunti e stamparla grazie ad AirPrint;
  • Guarda la cronologia delle modifiche effettuate ad ogni foto così da poter tornare ad una modifica passata;
  • Esporta le foto alla massima risoluzione (Piccola, Media, Grande e Originale).
Tra i filtri integrati possiamo trovare: Bilanciamento del bianco, Esposizione, Luminosità/Contrasto, Colore/Saturazione, Curva del tono di colore, Vignette, Colori, Seppia.
Luminance è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, è richiesta la versione di iOS 3.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 443465287] Dedicata a tutti gli appassionati di fotografia, e non, è disponibile in AppStore Luminance, un’applicazione che vi permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.