Il Dev-Team rilascia un aggiornamento di RedSn0w che introduce il supporto ad iOS 4.3.5

ll Dev-Team ha rilasciato un minor update del famoso tool Redsn0w 0.9.8b7, che permette il Jailbreak di iOS 5 beta 6. Grazie a questo aggiornamento è stato introdotta la piena compatibilità anche ad iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10 (quest’ultima versione sw è disponibile solamente per iPhone CDMA). Come sempre il Jailbreak sarà di tipo tethered, ossia avremo la necessità di rifare la procedura del Jailbreak ad ogni riavvio del dispositivo.

MuscleNerd ha inoltre spiegato che l’update del noto tool è stato reso necessario a causa dell’inaspettato rilascio, da parte di Apple, di una versione modificata del file iPSW relativo ad iOS 5 beta 6 per iPad di prima generazione.

Ricordiamo che Redsn0w 0.9.8b7 è compatibile con iPod touch 3G, iPod touch 4G, iPad 1, iPhone3GS ed iPhone 4.

Vi lasciamo ai link per il download di Redsn0w:

ll Dev-Team ha rilasciato un minor update del famoso tool Redsn0w 0.9.8b7, che permette il Jailbreak di iOS 5 beta 6. Grazie a questo aggiornamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: