JetPack Joyride: ecco il divertente trailer del prossimo gioco di Halfbrick | Video

Quante volte avete visto la scritta “Halfbrick” prima di aprire Fruit Ninja? I creatori del precedente successo mondiale stanno per tornare con un nuovo e divertentissimo gioco chiamato “Jetpack Joyride“, e, come facilmente comprensibile dal trailer, sarà disponibile in AppStore domani, primo settembre. Vediamo assieme i dettagli:

Nel gioco, controllerete Barry Steakfries, un operaio stufo del suo lavoro che, durante una giornata noiosa come le altre, vede degli scienziati che lavorano ad un futuristico Jetpack.
Barry decide di prendere il controllo di quello “zaino volante” e inizia un viaggio attraverso livelli pieni di oggetti da evitare e sfide da superare.

Bando alle ciance, vi lascio al trailer del gioco:

Come potete vedere, Jetpack Joyride promette davvero bene, la qualità è garantita da Halfbrick, che ormai ci ha già abituato bene. Il gioco sarà universale (quindi con risoluzione adattabile perfettamente ad iPhone e iPad) e costerà 0,79€. Quando sarà disponibile in AppStore ve lo notificheremo con un nuovo articolo e, appena ci sarà possibile, pubblicheremo anche una recensione per i nostri affezionatissimi utenti.

Quante volte avete visto la scritta “Halfbrick” prima di aprire Fruit Ninja? I creatori del precedente successo mondiale stanno per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.