iDealCase svela la probabile scocca laterale di un nuovo modello di iPhone!

Ogni giorno salta fuori la foto di un componente diverso del prossimo modello di iPhone. Se le cover mostrate in un recente articolo, fanno pensare ad un iPhone 5 leggermente più grande e più sottile, le immagini della scocca in metallo – molto simile a quella dell’iPhone 4 – potrebbero riferirsi al tanto atteso iPhone economico (4S).

iDealCase, grande produttore di cover ed accessori per i dispositivi Apple, ha recentemente pubblicato le foto che mostrano il confronto tra la lastra in metallo che avvolge l’iPhone 4, quella modificata della versione CDMA e quella – ancora diversa – di un probabile prossimo iPhone.

Come si vede dalle immagini, la seconda scocca è completamente identica a quella dell’iPhone 4 CDMA uscito in America con l’operatore Verizon, con la sola differenza che quest’ultimo non possiede lo slot per le sim card. Se non si tratta di un fake o di un vecchio prototipo, questo potrebbe significare che verrà commercializzato un iPhone con lo stesso progetto dell’antenna dell’iPhone 4 CDMA.

Ovviamente non è chiaro se la scocca mostrata apparterrà al prossimo iPhone 5, ad una versione economica di iPhone o semplicemente ad i prossimi iPhone 4 commercializzati dopo l’autunno. Come quando l’anno scorso venne immesso nel mercato una nuova versione di iPhone 3GS con una memoria di 8Gb, quest’anno potrebbe essere rilasciato un iPhone 4 con la modifica all’antenna oltre all’attesissimo iPhone 5. Questo avrebbe senso in quanto non bisognerebbe produrre scocche tanto diverse per l’iPhone GSM e quello CDMA.

Via | 9To5Mac

Ogni giorno salta fuori la foto di un componente diverso del prossimo modello di iPhone. Se le cover mostrate in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: