Samsung presenta il nuovo Omnia HD, completamente rinnovato

omnia_hd_2

Un nuovo Samsung Omnia che rispetto alla prima versione apporta notevoli cambiamenti, che non consistono soltanto nell’Alta Definizione. E’ infatti il primo Samsung dotato di sistema operativo Symbian S60 5th Edition, la possibilità di registrare video in HD a 1280×720 pixel, display AMOLED da 3,7″ touch-screen con autorotazione dovuta alla presenza dell’accelerometro.

E’ inoltre dotato di una fotocamera da 8MP, e supporta gli standard di trasmissione dati HSUPA e HSDPA. Sarà disponibile in due modelli, uno da 8GB e l’altro da 16GB ma con la possibilità di espandere ulteriormente la memoria con le microSD fino a 32GB (aggiuntivi alla memoria interna). Trovate la scheda tecnica completa qui e tante immagini Live, Screenshot e Video su Spaziocellulare.

Un nuovo Samsung Omnia che rispetto alla prima versione apporta notevoli cambiamenti, che non consistono soltanto nell’Alta Definizione. E’ infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.