Jetpack Joyride è finalmente disponibile in AppStore!

Immagine per Jetpack Joyride

Jetpack Joyride

Halfbrick
(4.5)
Gratuiti

Ve ne avevamo parlato giusto oggi pomeriggio, ed ecco che, puntualmente, come promesso, è disponibile in App Store il nuovo gioco di Halfbrick, JetPack JoyRide. Vediamo assieme i dettagli:

Potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Dopo il decollo, vi basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser per ottenere punteggi sempre più alti.

All’inizio avrete a disposizione il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco avrete modo di raccogliere monete e completare missioni per guadagnare denaro e acquistare nuovi oggetti nello Store. Sono disponibili Jetpack a scelta con caratteristiche diverse, vestiti bizzarri e altri vari oggetti strani.

Vi serviranno riflessi pronti per evitare gli ostacoli che presenti sul percorso; tra questi ci sono laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco potrete recuperare molti altri oggetti per facilitare il “lavoro” a Barry.

Per chi se lo fosse perso, vi ripropongo qui sotto il trailer del gioco:

JetPack Joyride richiede iOS 3.1.3, pesa circa 19 MB, è Universale ed è localizzato in inglese

Jetpack JoyrideHalfbrick (4.5)Gratuiti Ve ne avevamo parlato giusto oggi pomeriggio, ed ecco che, puntualmente, come promesso, è disponibile in App…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: