SonyEricsson: La presentazione di nuovi terminali e la sua visione del futuro

idou_21

Per SonyEricsson, il futuro è rappresentato dall’intrattenimento Mobile, e a tal proposito ha presentato due nuovi terminali, con caratteristiche di tutto rispetto. Il primo è stato il Sony Ericssoon Idou che si legge “ai du” e sta proprio a significare “I do, io Faccio”. Ve ne abbiamo già parlato qui, ed è dotato di un display touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione 640×320 pixel, una fotocamera da 12,1 MP con flash allo xenon e sistema operativo Symbian Open Source. Maggiori informazioni (insieme ad un nome commerciale) arriveranno verso luglio.

sony-ericsson-w995_39035_1

Il secondo invece si chiama W995 Walkman ed è un telefono da 8,1 megapixel con schermo da 2,5 pollici che si contraddistingue per una serie di funzionalità fotografiche quali il riconoscimento dei volti, lo stabilizzatore di immagini etc. Troveremo anche l’accelerometro, possibilità di riprodurre video e film, anche in streaming, accesso rapido a YouTube, e una memoria di 8GB.

Per SonyEricsson, il futuro è rappresentato dall’intrattenimento Mobile, e a tal proposito ha presentato due nuovi terminali, con caratteristiche di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.