DrawRace 2 è disponibile in App Store!

Immagine per DrawRace 2

DrawRace 2

Ubisoft
3,49 €

Moltissimi di voi conosceranno sicuramente DrawRace, il divertentissimo titolo di corse automobilistiche in cui dobbiamo usare le nostre dita per pilotare disegnando le traiettorie che la nostra auto dovrà seguire. Dopo il primo capitolo, che ha ottenuto davvero un grande successo, è ora finalmente disponibile il seguito, con nuovi livelli, nuove macchine, nuova grafica…etc. Vediamo assieme i dettagli:

Lo scopo del gioco è quello di gareggiare in più piste, guidando la nostra vettura, in modo molto originale. Dovremo, infatti, disegnare il percorso per guidare la macchina, prestando attenzione alla velocità con cui lo disegneremo: essa, infatti, determinerà i punti di accelerazione e frenata, visibili dai tratti più o meno accentuati.
Ovviamente, in Draw Race 2, rispetto al primo capitolo, c’è una grafica e una giocabilità totalmente rinnovata: tutte le ambientazioni sono in 3D e la qualità dei dettagli è aumentata notevolmente!

Ecco le caratteristiche:

  • Una mastodontica campagna in Single Player con più di 180 sfide, gare di abilita e migliaia di contenuti da sbloccare
  • Fisica realistica delle automobili, imparate come ogni modello gestisce diversamente curve e rettilinei
  • Fantastici circuiti in 3D ad alta risoluzione con rampe, discese e curve che metteranno a dura prova la vostra abilità al volante
  • Guidate qualsiasi auto partendo da Supercars con motore V12 e arrivando fino a macchine da Rally su ghiaccio
  • Gareggiate contro i vostri amici con la modalità Pass and Play (quindi giocando una alla volta su un solo dispositivo) oppure online attraverso la nuova modalità
  • Utilizzate il nuovo bottone del turbo per dare una pista agli avversari!

DrawRace 2 richiede iOS 3.0, pesa 299 MB ed è localizzato in inglese

DrawRace 2Ubisoft3,49 € Moltissimi di voi conosceranno sicuramente DrawRace, il divertentissimo titolo di corse automobilistiche in cui dobbiamo usare le nostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.