iOS 5 Beta7 scadrà il 20 Ottobre

Breve post per informarvi che la settima Beta di iOS 5, rilasciata poche ore fa da Apple scadrà il 20 Ottobre. Ad informarci tramite il suo account Twitter, puntualissimo come sempre, è il solito iH8sn0w, il giovane hacker autore di Sn0wbreeze.

Come già accaduto con le prime beta, da quel giorno in poi non sarà più possibile installare o utilizzare il firmware in questione sui vostri iPhone e sugli altri dispositivi iOS sul quale avrete installato tale versione software e sarà necessario eseguire l’aggiornamento ad una versione beta più recente, GM o alla versione finale di iOS 5.

Invitiamo tuttavia gli sviluppatori a restare al passo con le beta rilasciate da Apple, aggiornando periodicamente i propri device, evitando così spiacevoli blocchi.

Per chi volesse restare aggiornato sulle novità di questa settima beta vi rimandiamo come sempre al nostro articolo in continuo aggiornamento.

Breve post per informarvi che la settima Beta di iOS 5, rilasciata poche ore fa da Apple scadrà il 20…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: