Apple annuncia ufficialmente sul proprio sito l’apertura dell’Apple Store a Caserta!

Sul sito ufficiale compare finalmente la data dell’inaugurazione del nuovo Apple Store al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Come già riportato dall’applicazione ufficiale in un articolo qui su iSpazio, il nuovo store aprirà Sabato 3 Settembre 2011 alle ore 10.00!

Lo store aprirà all’interno del più rinomato centro commerciale della zona, raggiungibile direttamente dal casello autostradale di Caserta Sud con 1 Km di galleria commerciale e ben 7000 posti auto. L’Apple Store entrerà a far parte degli oltre 180 negozi presenti nel centro e distribuiti su due piani.

Il negozio è per ora ricoperto dalla classica cesata nera, come vi mostrammo in esclusiva in un articolo, e si trova al piano superiore del centro commerciale, proprio a fianco alla libreria Mondadori. Il nuovo Apple Store si estende per circa 250/300 metri quadri e diventerà di sicuro il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Sud Italia.

Il centro resta aperto dal lunedì alla domenica dalle 9.00 fino alle 22.00. Sul sito è già possibile prenotare il seminario su OS X Lion ed il laboratorio pratico sull’uso dell’iPad 2 previsti per Domenica 4 Settembre. Nei giorni successivi sarà invece possibile seguire gratuitamente i seminari sull’uso di iPhone 4, e sulle applicazioni Mail, iChat ed iMovie.

Sul sito ufficiale compare finalmente la data dell’inaugurazione del nuovo Apple Store al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.