Parallels Mobile si aggiorna e viene scontata per un periodo di tempo limitato!

App ID errato

La versione mobile del famoso software per Mac, che è stato aggiornato oggi alla versione 7, è stato a sua volta aggiornato e scontato per un periodo di tempo limitato anche in App Store, arrivando ad un prezzo di 3,99€ anzichè 15,99!

App ID errato

Accedi e utilizza le applicazioni Mac e i programmi Windows in esecuzione su Parallels Desktop per Mac mentre sei in movimento. Parallels Mobile è una novità! (L’accesso alle applicazioni Mac richiede Parallels Desktop 7.)

Parallels Mobile consente di accedere in remoto a tutte le applicazioni sul Mac – sia alle applicazioni Mac che ai programmi Windows – da iPad, iPhone o iPod touch.

Con Parallels Mobile è possibile:

  • Usare qualsiasi applicazione Windows da Internet Explorer a Outlook;
  • Avviare, arrestare qualsiasi applicazione in remoto;
  • Rimanere connesso via WiFi o network 3G;
  • Controllare il Mac come controlli Windows (soltanto Parallels Desktop 7);
  • Riprodurre musica e file audio in remoto – visualizza e ascolta video Flash su iPad o iPhone (soltanto Parallels Desktop 7);
  • Copiare e incollare testo tra un dispositivo mobile e le applicazioni Windows (soltanto Parallels Desktop 7).

ISTRUZIONI DI CONFIGURAZIONE

  • Richiede Parallels Desktop per Mac, versione 6 o 7 (copia registrata) e almeno una macchina virtuale con installato Parallels Tools;
  • In Parallels Desktop, scegli Parallels Desktop > Preferenze, clicca su Mobile e accedi all’account Parallels usando l’indirizzo di posta elettronica fornito nel momento della registrazione;
  • Il tuo Mac dovrebbe essere acceso;
  • Scarica Parallels Mobile e installalo su iPad, iPhone o iPod Touch;
  • Apri Parallels Mobile e accedi all’account Parallels usando l’indirizzo e-mail e la password indicati nella registrazione della copia di Parallels Desktop;
  • Il Mac comparirà nella lista di Mac disponibili. Fai clic per accedere Windows o altri SO.

IMPORTANTE: Prima di usare Parallels Mobile, accertati di avere registrato la copia di Parallels Desktop e di aver effettuato l’accesso all’account Parallels mediante Preferenze > Mobile. Ricordati che per essere in grado di connettere al Mac usando Parallels Mobile, il Mac deve essere acceso.

Parallels Mobile è una universal App e dunque compatibile con iPhone/iPod touch e iPad aventi iOS 4.0 o versioni successive. Inoltre Parallels Mobile richiede Parallels Desktop 6 per Mac (build 12094 o superiore) o Parallels Desktop 7 per Mac.

L’App è localizzata in lingua inglese.

App ID errato La versione mobile del famoso software per Mac, che è stato aggiornato oggi alla versione 7, è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: