Scala40: il famoso gioco di carte ora è anche sui nostri iPhone

02/09/2011

[app 445796572]

Molti di voi conosceranno il famoso gioco di carte chiamato Scala40 che appassiona grandi e piccini. Da qualche giorno è disponibile in App Store l’applicazione che permette di portarlo sempre con noi.

Il gioco non richiede alcuna connessione ad Internet e permette di giocare su un tavolo a 4 con dei giocatori automatici in grado di mettere in difficoltà anche il giocatore piu’ esperto.

Ottima grafica ed utilizzo semplice e intuitivo, possibilità di ordinare le proprie carte in tre modi differenti, possibilità di mettere in pausa la partita, due modalità di gioco ad esclusione o a rientro con il punteggio più alto.

Scala40 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 445796572] Molti di voi conosceranno il famoso gioco di carte chiamato Scala40 che appassiona grandi e piccini. Da qualche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.