Ecco le lastre di vetro del nuovo cubo sulla 5th Avenue

I lavori per il rifacimento del famoso cubo sulla 5Th Avenue procedono a ritmo serrato, e nelle scorse ore delle gigantesce lastre di vetro sono arrivate sulla famosa strada dello shopping NewYorkese.

Queste enormi pareti in vetro serviranno per sostituire e ridurre il numero dei 90 pezzi di vetro che facevano parte del “vecchio” cubo, con solo 15 lastre di vetro che saranno divise in 3 parti per lato. Il tutto dovrebbe donare un nuovo aspetto alla famosa icona degli amanti del marchio della mela morsicata, decisamente più “armonioso” e pulito. Ricordiamo che il costo di tale operazione di restyling del famoso Store dovrebbe aggirarsi intorno ai 6/7 milioni di Dollari e giudicando dalle immagini che ci arrivano direi che siamo decisamente a buon punto. Il tutto dovrebbe essere pronto per il tanto atteso lancio di iPhone 5, e siamo sicuri che Apple non mancherà di dare questa “spolveratina” alla sua perla più bella, anche considerando le numerose foto che verranno scattate in occasione delle enormi file che si creeranno per il lancio del nuovo melafonino.

Vi lasciamo con un curioso video che mostra le operazioni di scarico di una di queste lastre di vetro, che andranno a formare il nuovo cubo.

Via | 9to5Mac

I lavori per il rifacimento del famoso cubo sulla 5Th Avenue procedono a ritmo serrato, e nelle scorse ore delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: