Clippy 0.9.5-4 – Update e ClippySearch | Cydia – iSpazio Repository

Clippy, la prima applicazione che aggiunge le funzioni di copia/incolla all’iPhone e all’iPod Touch, è stata aggiornata alla versione 0.95-4. Ha subito un profondo cambiamento e le novità sono davvero tante. Prima di tutto è cambiato il metodo con il quale viene richiamata:

img_00078 img_00088 img_00096

Molti utenti infatti, lamentavano la presenza della barra di Clippy non appena si cliccava il tasto “123”, che andava a coprire il campo di digitazione, impedendo la lettura del testo, quindi Ryan ha pensato bene di lasciare lo shortcut sullo stesso tasto, ma di permettere l’accesso alle funzionalità dell’applicazione soltato a seguito di un tap prolungato.

In questa versione non vedrete più apparire la piccola striscia orizzontale, ma si aprirà una finistra dal basso, con vari bottoni per eseguire tutte le operazioni. Una delle nuove operazioni che è stata aggiunta è quella del “Cut” ovvero il “Taglia”, che fin ora mancava al classico “Copia” e “Incolla”. C’è Anche lo Stack che mantiene tutte le caratteristiche viste nella versione precedente e la possibilità di copiare l’intero testo di alcune applicazioni (come Note) con un tap prolungato su di esse.

Infine la nuova versione di clippy supporta anche i plugin, ed infatti, sempre in Cydia, trovate ClippySearch, che permetterà di ricercare su google la parola che avete evidenziato all’interno di un testo. Un’aggiornamento davvero notevole insomma, che potete eseguire scaricando l’applicazione dalla repository di iSpazio.

Lo sviluppatore mi ha richiesto le vostre impressioni, sopratutto in merito all’aggiunta di nuovi plugin. Quindi se avete qualche idea per aggiungere nuove funzioni, fatevi avanti.

Clippy, la prima applicazione che aggiunge le funzioni di copia/incolla all’iPhone e all’iPod Touch, è stata aggiornata alla versione 0.95-4….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria