Presentati HTC Titan e Radar [Video]

02/09/2011

Dopo la conferenza stampa di Samsung all’IFA di Berlino, ora è la volta di HTC. Durante la scorsa giornata la casa taiwanese ha presentato due device molto interessanti, entrambi dotati del sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango. Stiamo parlando di HTC Titan e Radar: il primo un top di gamma, mentre il secondo è destinato alla fascia media del mercato. Andiamoli a scoprire.

HTC Titan

Con il suo ampio e luminoso schermo Super LCD da 4.7 pollici, una videocamera posteriore da 8 megapixel e una forntale da 1.3 megapixel per videochiamate live, HTC TITAN combina innovazione e alte prestazioni ad un corpo leggermente curvo super-sottile da 9.9mm, costituito da un guscio di alluminio satinato.
Con l’integrazione di Microsoft Office Mobile, questo smartphone permette di creare, scrivere e collaborare. Le funzionalità avanzate di mailing come Linked inboxes rendono facile la gestione di diversi account; potrai anche sincronizzare la to-do list e i calendari in un’unica applicazione, raggruppare i contatti, per rendere più semplice e veloce la comunicazione, e persino archiviare nel cloud le note e le idee più recenti con Microsoft One Note.

Tra le caratteristiche troviamo il WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1, DLNA, sensori di prossimità e di luce ambientale, giroscopio, bussola digitale, GPS integrato, display LCD da 4.7” con risoluzione di 480×800 pixel, processore da 1.5GHz, 16GB di memoria integrata, 512MB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel con lente fa 28mm, flash a doppio LED e registrazione HD a 720p. HTC Titan è dotato di una batteria da 1600mAh. Le dimensioni sono di 70.7×9.9×131.5 millimetri ed il peso è di 160 grammi.

HTC Radar

Forgiato in un elegante corpo uni-body di alluminio, HTC Radar trova installato  il nuovo People Hub di Windows Phone, in grado di tenerti aggiornato sulle ultime news dei tuoi amici. People Hub mostra lo storico delle comunicazioni con ogni contatto e gli aggiornamenti più recenti di status e foto sui social network. Puoi tenerti in contatto con SMS, la chat di Facebook e Windows Live Messenger senza cambiare applicazione o interrompere il flusso di conversazione. In alternativa potrai conversare “faccia a faccia” effettuando videochiamate.

Tra le caratteristiche troviamo il WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1, DLNA, sensori di prossimità e di luce ambientale, giroscopio, GPS integrato, display da 3.8” con risoluzione di 480×800 pixel, processore da 1GHz, 8GB di memoria integrata, 512MB di memoria RAM, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, registrazione HD a 720p e fotocamera anteriore VGA. HTC Radar è equipaggiato con una batteria da 1520mAh ed il suo peso è di 137 grammi.

HTC Titan e HTC Radar offrono un’esperienza multimediale in mobilità. Con HTC Watch, un’applicazione che offre un’intera raccolta dei film e dei programmi TV più famosi e recenti, si avrà la possibilità di vedere gli ultimi contenuti video in modo semplice. Con il Virtual 5.1 Surround Sound l’esperienza audio si arricchisce. La navigazione Internet è facile e veloce con il supporto HTML 5. Non manca il supporto a Xbox Live.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili nel mercato a partire da Ottobre 2011.

Dopo la conferenza stampa di Samsung all’IFA di Berlino, ora è la volta di HTC. Durante la scorsa giornata la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.