In arrivo un nuovo metodo per avviare l’iPod Touch 2G Jailbroken

Questo è un video per tutti gli utenti iPod Touch 2G che hanno eseguito un Tethered o Semi-Tethered Jailbreak. Musclenerd infatti, ha mostrato un nuovo modo per eseguire il Boot del dispositivo in mobilità e verrà rilasciato nei prossimi giorni. Questo ovviamente velocizzerà l’operazione ed eliminerà qualche “passaggio di troppo”. Per chi non sa a cosa ci si riferisce, penso sia più giusto rimandarvi agli articoli precedenti, con le guide che abbiamo realizzato.

Questo è un video per tutti gli utenti iPod Touch 2G che hanno eseguito un Tethered o Semi-Tethered Jailbreak. Musclenerd…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.